Bonafè, “Croce Verde Viareggio bella realtà del volontariato toscano, spero nella conferma di Carla Vivoli”

“La Croce Verde di Viareggio è una grande e bella realtà del volontariato in Toscana. Ho avuto modo di conoscere da vicino l’impegno dei suoi volontari, l’entusiasmo e le iniziative della presidente Carla Vivoli, al passo con i bisogni sociali e collettivi in continuo mutamento. Questa realtà é un esempio che voglio ringraziare, insieme a tante altre associazioni, senza la cui generosità le nostre comunità non sarebbero le stesse e che rendono la Toscana un unicum nazionale ed europeo. Spero che l’esperienza di Carla Vivoli alla presidenza venga rinnovata per le tante cose fatte anche nel difficile momento della pandemia e per portare avanti i progetti in corso”. 
Così Simona Bonafé, segretaria del Pd toscano, sull’esperienza della Croce Verde di Viareggio alla vigilia del rinnovo degli organismi. 

Ti protrebbe interessare

Dalla Regione 4 milioni per la ciclopista Puccini

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

Le fotografie di Eugenio Gherardini Angiolini e i testi di Giorgio Pini protagonisti de ‘Scrittori e lettori a Villa Argentina’